Il tuo percorso di compravendita? Intraprendilo con noi!

Iniziare la ricerca di una nuova casa è un pò come intraprendere un viaggio emozionante. Per gustare al meglio ogni tappa del percorso che ti condurrà fino alla realizzazione del tuo sogno, affidati a chi saprà guidarti con competenza e passione. Ecco quanto è importante rivolgersi a chi lavora con il cuore.

Il tuo percorso di compravendita

Nel Maggio 1999 Alessio e Andrea, due fratelli giovani e dinamici, iniziano la loro appassionata avventura nel mondo dell’immobiliare dando vita all’Agenzia Immobiliare Salutini.

In pochi anni l’Agenzia cresce e si afferma sul territorio di Fornacette e nelle zone limitrofe, diventando un punto di riferimento per chi vende o cerca casa e facendosi conoscere da tutti come garanzia di serietà e competenza.

Oggi Alessio ed Andrea Salutini gestiscono ancora al meglio la loro Agenzia, forti della perfetta conoscenza del territorio in cui lavorano e, con semplicità, trasparenza e professionalità, fanno della soddisfazione del cliente la loro mission.

L’Agenzia Immobiliare Salutini, associata F.I.A.I.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali), vuole andare oltre l’immagine tradizionale dell’intermediario immobiliare, svolgendo una consulenza globale che, oltre alla compravendita tradizionale, offre servizi di locazioni, permute, ricerche di mercato, stime, valutazioni, ricerche di mutui e finanziamenti, successioni, in modo da soddisfare qualsiasi richiesta della propria clientela.

Adesso, immagina la tua compravendita come un percorso fatto da varie tappe; vediamo insieme in che modo l’Agenzia Immobiliare Salutini può accompagnarti rendendo tutto più facile e darti la sicurezza di servizi di eccellenza. Partiamo!

Per te che cerchi casa…

Sei alla ricerca della tua indipendenza e vorresti acquistare (o affittare) una casa tutta per te? Oppure la tua abitazione è diventata improvvisamente troppo piccola perché la famiglia sta aumentando? Bene, l’Agenzia Immobiliare Salutini è vicino a te per affiancarti nella delicata fase di ricerca e selezione dei migliori immobili che rispecchiano le tue esigenze, sia per uso abitativo che per uso commerciale.

Puoi già cominciare a cercare sul nostro sito l’occasione che fa al caso tuo; per qualsiasi informazione contattaci!

Una volta trovato l’immobile che ti fa innamorare, arriva il momento di fare i conti e valutare tutte le spese di acquisto. Anche qui l’Agenzia Immobiliare Salutini è in grado di seguirti, dandoti i giusti consigli sulla forma di finanziamento più adatta a te, e affiancarti nella ricerca del mutuo o leasing giusto per le tue esigenze, accompagnandoti (anche di persona) dai suoi consulenti esterni.

Al momento della trattativa il supporto del team dell’Agenzia Immobiliare Salutini sarà importantissimo, così come nella redazione del preliminare di vendita per il quale, in caso di necessità, si avvale della collaborazione di notai.

Il mandato si conclude con l’atto di vendita vero e proprio, con il quale diventerai proprietario del tuo sogno.

In caso di affitto, ti diamo una mano nella registrazione del contratto di locazione, effettuandola per via telematica.

Per te che vendi casa…

Il primo passo da fare se vuoi vendere casa è affidare a dei professionisti la valutazione dell’immobile. Il nostro team potrà effettuare un sopralluogo allo scopo di effettuare valutazioni, stime, perizie e consulenze immobiliari complete. In questo modo saprai di aver fissato un prezzo di vendita in linea con il mercato immobiliare. Dare alla tua casa un prezzo reale ti permetterà di incontrare presto potenziali acquirenti interessati e vendere in tempi brevi.

Per effettuare una vendita sicura, è necessario fare le dovute verifiche urbanistiche ed edilizie, ispezioni ipotecarie e visure catastali per assicurarsi che tutto sia in regola e preparare tutta la documentazione in modo accurato.

Dopo aver fatto anche questo per te, sarà compito del team dell’Agenzia Immobiliare Salutini dare la maggiore visibilità possibile alla tua casa, promuovendola attraverso i migliori portali internet, come il network Casain24ore al quale l’agenzia aderisce, e sul sito aziendale.

Allora, cominciamo insieme il tuo percorso di compravendita?

Ti aspettiamo in Via Tosco Romagnola 197 a Fornacette (PI), già pronti ad intraprendere con te questo viaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *